giovedì 8 ottobre 2009

L'Edil nonsocazzo corre troppo per noi....Gamelle

Non una bella serata ieri, non siamo stati molto attivi, e l'altra squadra è troppo giovane e veloce per noi, almeno in questo momento. Da parte mia non mi sono divertito molto, poco possesso, difficoltà nelle ripartenze, alla fine abbiamo giocato poco, io sono stato spesso in affanno e ho fatto davvero troppi errori, in tutte e due le fasi. Tranne un bel 6 a Fabri, che ha fatto la sua parte, darei un 5 collettivo alla squadra, in quanto abbiamo giocato tutti ben al di sotto delle nostre possibilità. Apprezzo l'impegno dell'amico di fabri (8 per lui) che ha provato a darci qualche dritta nel poco tempo a disposizione, inoltre da segnalare la presenza di Stringa (8 anche per lui) che nonostante l'infortunio è venuto a salutare la squadra ed a seguire il primo tempo.
L'inizio come sempre è abbastanza duro, spero andremmo in migliorando. Bè almeno per il momento se ne potrà godere il buon sentenza, tra l'altro visto il suo modo di fare e di gufare sospetto fortemente sia nel c.d.a. dell'Inter, o comunque un super tifoso visto che il suo modo di fare è quello tipico della dirigenza intertriste.

7 commenti:

sentenza ha detto...

ho sempre detto quello che penso senza mai voler fare della sterile polemica e sempre rispettando tutti i presenti del blog, ma visto che il capitano usa il suo illimitato potere in questo blog per insultarmi pesantemente ben sapendo che per me è difficile difendermi non avendo il potere di scrivere post ma solo degli innocui commenti, non intendo più entrare in questo blog fino a quando non avrò ricevuto delle scuse ufficiale e che gli iscritti non abbiano preso in considerazione la bocciatura del lodo "castiglione" che mette tutto il potere mediatico nelle mani di pochi e intoccabili come sempre arci noti.

Dude ha detto...

Queste sono accuse completamente gratuite caro sentenza. Contesti la liberta d'informazione in questo blog che è invece chiaramente in mano alle sinistre e che vede sempre il capitano attaccato con accuse inventate e gratuite, che hanno il solo scopo di riportare i comunisti al potere nel blog del lokomotiv!!

Dude ha detto...

P.S. ribadisco comunque che non ho insultato nessuno. Non conoscendo chi si cela dietro la tua identità segreta ho avuto il sopetto che tu fossi un dirigente interista. E' forse un insulto?

sentenza ha detto...

non so chi pensi di abbindolare con questa finta ingenuità caro capitano. Sai benissimo che dare dell'interista o addirittura del dirigente interista è una delle offese più gravi che si possono fare ad un amante dello sport. puoi dirmi di tutto ma se mi dai dell'interista vuoi togliermi la credibilità indispensabile nel mondo dei blog per essere autorevoli. Tu dici di non sapere chi sono ma io ti voglio dare un indizio: c'è stata una impennata dei prezzi del salame milano..peccato

Dude ha detto...

No cazzo, che sfiga, è il mio preferito!
Comunque se non hai niente da nascondere rivela la tua identità, nome cognome e foto, non essere come Zlatan altro utente misterioso che insulta dall'ombra. O vedi mai che siate la stessa persona?

levacalcisticadel68 ha detto...

"impennata dei prezzi del salame"? non sarà che Sentenza è un escort al soldo della sinistra e del Sardone, il cui unico scopo è diffamare il povero capitano e tutto il cda? O visto che parla bene solo di little prince, non sia stato assunto prorpio da lui per causare il famoso ribaltone?

Dude ha detto...

Bravo levacalcistica! Mi hai aperto gli occhi. Mi chiedevo da dove venisse questa acredine di sentenza contro il cda, e sopratutto il capitano. Contro tutti tranne il principino,ecco c'è del marciume dietro, quintali di marciume, chiamato magari "cerviagustosa" o "spassparziria" ove fra l'altro è casualmente cambiata l'organizzatore. E il povero onesto Lokomotiv finisce in mezzo..